Spedizione & Consegna - BOMBONIERE IDEE REGALO - BOMBOSHOP - Vendita di Bomboniere, Idee Regalo,

Lingue:    Valute:  Carrello Carrello:  ci sono 0 prodotti
 
Assistenza Online
Accedi  Cosa c'è nel carrello  Acquista  RecensioniMappa del Sito
 




Informazioni

 » Offerte

 » Recensioni



Vai ai contenuti

Menu principale:

Spedizione & Consegna Spedizione & Consegna


La spedizione avviene di regola al massimo entro 15 giorni dalla nostra conferma dell’ordine. Naturalmente, in caso di pagamento con bonifico bancario la spedizione avverrà dopo l’avvenuto accredito sul nostro C/C. A tal proposito, Ti invitiamo, subito dopo aver effettuato il bonifico, ad inviarci copia della ricevuta di avvenuto pagamento comprensiva di numero C.R.O. al nostro Fax: (+39) 178 6083886 oppure una e-mail a: marketing@bomboshop.it, al fine di poter procedere alla spedizione della merce ordinata.

La merce viene spedita con corriere espresso BRT, TNT o Poste Italiane ed in 48/72 ore, indicativamente per l'Italia, verrà recapitata al tuo indirizzo, mentre per i paesi dell'Unione Europea fino a 6-10 giorni lavorativi. Nei paesi Extraeuropei tempi medi di 20 giorni.

Per le spedizioni in Europa BRT si appoggia alla DPD (Deutscher Paket Dienst), network leader nelle consegne monocollo, o in alternativa alla EuroExpress, raggruppamento di corrieri espresso che completa ed integra il servizio DPD. Per i paesi extraeuropei ci appoggeremo a FedEx.

Tale periodo potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità e per ritardi imputati ai corrieri trasportatori. In considerazione della rotazione in tempo reale del magazzino, per gli ordini effettuati, potrebbe verificarsi una indisponibilità del prodotto ordinato; in tal caso sarà nostra premura contattarvi ed aggiornarvi tempestivamente sui tempi effettivi di evasione dei prodotti. Inoltre, la spedizione dei prodotti potrà essere effettuata dopo alcuni giorni dall'ordine qualora, per come descritto nella sezione Condizioni d'Uso e Vendita al paragrafo, relativo alla disponibilità prodotti, i prodotti devono pervenire dal magazzino del nostro fornitore. La consegna, avverrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, in orari di ufficio: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Il giorno di partenza della spedizione ti verrà inviata una nostra e-mail di conferma con i dati del tuo ordine e il numero di lettera di vettura (LDV).
Da tale giorno potrai seguire il tuo pacco tramite il servizio di tracking sul sito del nostro corriere attraverso il numero di spedizione da noi indicato.

Rintraccia spedizione:    BRT clicca qui      Poste Italiane clicca qui      TNT clicca qui

In caso di assenza del Cliente, il Corriere tenterà una nuova consegna il giorno dopo, lasciando entrambe le volte un avviso dell'avvenuto passaggio. Se pensate di non poter essere presenti per la consegna preferite l'indirizzo del posto di lavoro, se possibile, o presso qualche vicino di casa, o negozio compiacente, (per evitare che tale merce venga messa in giacenza presso i magazzini del corriere) indicando chiaramente nel modulo d'ordine il nome e l’indirizzo della destinazione merce. Se viene segnalato è possibile inserire il fermo deposito presso il corriere, il cliente dovrà passare entro 3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) al deposito del corriere a ritirare il pacco.

Costo della spedizione:
Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente al momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello, quindi riscontrabile prima della conferma dell'ordine; il calcolo di tale costo è subordinato al peso o volume generato dalle merci ordinate.
Ulteriori variazioni dei costi di spedizione possono verificarsi qualora la tipologia delle merci possa generare volumi e/o pesi superiori a quelli presunti o in funzione di una particolare collocazione geografica del ricevente, ad esempio nelle isole o in zone franche.

In caso di zone non espressamente indicate o di colli con volumi e pesi fuori misura sarà nostra cura fornire un preventivo personalizzato.

Per poterti sempre garantire un servizio all’altezza ti preghiamo di darci più informazioni possibili riguardo gli orari per la consegna e sulla rintracciabilità del tuo nominativo sul citofono/campanello di casa o di ufficio, telefono per contattarti in caso di Tua assenza, che potrai inserire nel riquadro commenti riguardo il tuo ordine durante la procedura di acquisto.

Poste Italiane



Continua

Torna ai contenuti | Torna al menu

 » Novità

 » Promozioni

Facebook_Like

Clicca su Mi piace e ricevi il 5% Sconto! scopri ...





Più venduti

 » Pagamento
Metodo di pagamento

Social Network
Condividi questa pagina sui principali Social Network e fai conoscere www.bomboshop.it ai tuoi amici



Per essere sempre aggiornato seguici su:


Riceverai aggiornamenti e promozioni personalmente dal nostro staff.

Clienti online ?
Adesso ci sono
 10 ospiti e
 21 membri  online


 

Tutti i prezzi indicati sono IVA compresa

BomboShop di Fois Grazietta - viale Europa 71, 07041 Alghero (SS) Italia - - P.IVA IT-02390560908 Deposito


Copyright © 2017 Bomboniere e Articoli da Regalo - BomboShop - Vietata la riproduzione anche parziale. - external resources

Leggi i Feedback